“Fino a 3 punti di penalizzazione”: esplode il caso ultras | Società convocate d’urgenza

“Fino a 3 punti di penalizzazione”: esplode il ‘caso Ultras’. Società subito convocate d’urgenza Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. Lo stesso che, proprio in questi ultimi giorni, sta scuotendo il calcio italiano. Ed in particolar modo due squadre molto note non solo in Serie A, ma in tutto il mondo. Le inchieste sulle Curve, quindi, continua. (GoalSicilia.it)

Su altri giornali

Arriverà la scorta per Paolo Storari, il pubblico ministero della Dda che ha condotto insieme alla collega Sara Ombra — a sua volta già destinataria da tempo di protezione — l’inchiesta che ha smantellato le due curve di Inter e Milan. (La Repubblica)

Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)

Inchiesta curve, gli ultrà nei campi di addestramento per alzare il livello della violenza: “Voglio tubi di gomma”

Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. (Goal Italia)

Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. E oggi sono arrivati i primi provvedimenti. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha infatti emesso i primi Daspo nei confronti di diversi tifosi delle due milanesi. (Goal Italia)

«A torce, bombe e fumogeni ci penso io — dicevano, intercettati, i tifosi dell’Inter oggi finiti nella rete dell’inchiesta sulle Curve –. Un commando sempre pronto e disposto a tutto. (La Repubblica)