Dalla Spagna: “Mané ha già salutato i compagni, lascia il Liverpool”

Stando a quanto riferito da 'AS', Mané avrebbe già comunicato ai compagni, dopo la finale con il Real Madrid, l'addio al Liverpool.

🚨 ÚLTIMA HORA. ✈️ Mané dice adiós al Liverpool pic.twitter.com/ESZK8BCqAW — Diario AS (@diarioas) May 29, 2022. Negli spogliatoi, Mané, avrebbe detto ai compagni: “Voglio ringraziare di tutto i tifosi e l’allenatore, auguro ogni bene a questa squadra”.

Stando a quanto riportato, al termine della finale disputatasi ieri sera contro il Real Madrid, il senegalese avrebbe salutato i compagi comunicandogli l’addio ai Reds. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" (TUTTO mercato WEB)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. (Sport Mediaset)

Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. La sfida allo Stade de France, iniziata con 36 minuti di ritardo per motivi logistici riguardanti i tifosi all’esterno dello stadio, ha visto trionfare ancora una volta la squdra di Madrid. (Spazio Napoli)

Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)