Il bolide di Asllani e la mistica di San Siro. Un'Inter blanda per mezz'ora viaggia verso il tricolore

Il bolide di Asllani e la mistica di San Siro. Un'Inter blanda per mezz'ora viaggia verso il tricolore L’Inter suona sempre la musica da scudetto, scrive il Corriere della Sera sulla nona vittoria di fila in campionato. Una partita sotto ritmo, con il Genoa di Gilardino che sembra in controllo, come un piccolo Atletico Madrid che difende con un blocco di 6-7 giocatori e cerca la verticalità con Retegui e Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non si era sempre detto che il contatto con il pallone non salvava automaticamente da un fallo? Mah... Secondo la rosea, il penalty non c'è perché il genoano tocca il pallone prima del contatto con il nerazzurro. (Fcinternews.it)

L' Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all'intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez . (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" “C’è solo l’Inter”, è l’apertura che dedica oggi La Gazzetta dello Sport alla vittoria dei nerazzurri. “Batte il Genoa 2-1 e vede lo scudetto”, aggiunge la Rosea. (TUTTO mercato WEB)

Un rigore regalato, un secondo tempo (dopo il 2-1 di Vasquez) diventato una via crucis ma - alla fine - vince sempre l’ Inter . Dove, in questa stagione baciata da ogni congiuntura astrale favorevole, fanno festa un po’ tutti: ieri è toccato ad Asllani e Sanchez , rispettivamente 15° e 16° marcatore stagionale in campionato. (Tuttosport)

Serie A, classifica aggiornata: l'Inter fiuta lo Scudetto. L'Inter scappa a +15. Iervolino chiede la salvezza alla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)