S.T.A.L.K.E.R. 2 ha già raggiunto un'importante traguardo di vendite, nonostante il Game Pass

Non sono passate neppure 48 ore dal debutto su PC e Xbox, eppure S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha già raggiunto un importante traguardo di vendite. Gli sviluppatori di GSC Game World si sono affacciati sui social pochi minuti fa per comunicare che la loro ultima fatica ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute. In realtà, come confermato dal team ucraino, il numero di giocatori effettivi è molto più elevato dato che il titolo è incluso all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate e dunque in tanti lo stanno giocando proprio tramite al servizio in abbonamento di Microsoft (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Dopo un'attesa che sembrava quasi interminabile — anche per motivi che c'entravano poco con uno sviluppo regolare — Stalker 2 è finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PC, anche se diversi appassionati si aspettavano una migliore rifinitura d'insieme. (Spaziogames.it)

Stalker 2 è un gioco che non perdona, e parte di questo prevede che non abbiate paura di gettarvi a capofitto nel buio e affrontarlo. C’è però un modo per semplificarvi la discesa nelle oscurità: la vostra torcia di fiducia, che avrete con voi fin dall’inizio del gioco… ma forse non lo sapete nemmeno. (eSports & Gaming)

Certo, il titolo di GSC Game World a quanto pare non è ancora esente dai difetti e servirà del tempo perché tutto risulti perfettamente in ordine, ma è chiaro che il quadro dipinto al debutto potrebbe differire anche in maniera sostanziale rispetto a quanto riferito all'interno di alcune recensioni. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2 vola: vendite da capogiro in pochissimi giorni

Se avete domande sul gioco del momento, Stalker 2: Heart of Chornobyl, troverete senza dubbio le risposte qui. Non ci credete? Continuate a leggere... (eSports & Gaming)

Nonostante Game Pass potesse spingere molti a provare il videogioco nel servizio, sono stati oltre un milione i videogiocatori che hanno comprato il titolo a scatola chiusa. (Gametimers)

Sapevamo tutti che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl fosse molto atteso, anche dopo i tanti rinvii a cui il team di GSC Game World è stato costretto, in virtù dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. (Spaziogames.it)