Commisso: "Classifica? Non siamo lassù per caso! Dopo Atene, ho detto a Italiano..."

Presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Al momento non abbiamo fatto nulla". (Tiscali)

Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni" Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. (TUTTO mercato WEB)

Commisso: "Disposto a mettere soldi sullo stadio, ma voglio il controllo totale. Con Funaro stiamo cercando soluzioni per un impianto moderno e funzionale"

Eccellente la risposta dei cittadini alla colletta alimentare nel territorio di Lamezia Terme. I volontari sparsi in più punti della città, grazie all’accoglienza dei diversi centri commerciali e dei supermercati, sono riusciti nella giornata di sabato 16 novembre a dare un contributo notevole alla raccolta calabrese. (Corriere di Lamezia)

Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. (Calcio e Finanza)

rimpianto Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. (fiorentinanews.com)