Mangia per 4 ore e mezza al ristorante “all you can eat”. Il proprietario la caccia, i social la difendono
Pubblicità La giovane tiktoker Madison ha fatto saltare il banco ad un ristorante con la formula all you can eat, l’Hibachi. Madison si è accomodata e ha cominciato a mangiare di tutto, per quattro ore e mezza. Filmando i suoi frequenti viaggetti al buffet e il ritorno al tavolo con i piatti pieni. Fino a quando il titolare del locale non è intervenuto: < > . La provocazione di Madison è andata dunque a segno e nel video pubblicato sul social la ragazza aggiunge polemica: < < Dicono che "ho mangiato troppo"», scrive Madison, «a un buffet all you can eat... (Gambero Rosso)
La notizia riportata su altri giornali
Il contenuto è semplice: la ragazza entra all’apertura di un’attività, si registra mentre ci rimane per svariate ore, mangiando in continuazione. Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. (Il Fatto Quotidiano)
Si paga l'ingresso e si mangia quanto si vuole. Ma cosa accade quando uno di loro supera ogni aspettativa, mettendo a dura prova il ristorante? Ecco la storia di Madison, una tiktoker nota per le sue incredibili prodezze culinarie. (Oggi Treviso)
La popolarità, poi, arrivò con “Tre metri sopra il cielo”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. (Proiezioni di Borsa)
Naturalmente, i locali che offrono un servizio simile contano su un certo equilibrio tra chi mangia davvero tanto e chi invece non ne approfitta e ciò permette loro di mantenere comunque un margine di guadagno. (ilmessaggero.it)
Pasto infinito, conto di 12.96 dollari La ragazza, naturalmente, ha documentato la sua “impresa” sui suoi profili social. (Virgilio Notizie)
A cura di Eleonora Panseri TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri Una TikToker statunitense è stata cacciata dai camerieri di un ristorante dopo aver passato più di 4 ore al tavolo. (Fanpage.it)