Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho"

Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" Edoardo Bove si è presentato nella giornata di oggi nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina. Nel corso della conferenza stampa dal Viola Park, il centrocampista italiano classe 2002 è tornato anche sul soprannome che gli ha dato Mourinho, l'allenatore che gli ha regalato la vetrina della prima squadra: 'Cane malato', per come ringhia senza fermarsi sulle caviglie avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. (FantaMaster)

Sulla Roma. Redazione 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 15:03) (ForzaRoma.info)

Il filo conduttore che porta i due centrocampisti alla Fiorentina è la mancanza di fiducia da parte delle società. Danilo Cataldi ed Edoardo Bove sono due dei colpi arrivati nell'ultimo giorno di mercato per la Fiorentina, insieme all'esterno Robin Gosens. (fiorentinanews.com)

Edoardo Bove e la nuova vita con la Fiorentina: «Via dalla Roma perché fuori dal progetto tecnico»

Ecco le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sua motivazione è chiara: vuole dare il massimo per il club, l'allenatore, e la squadra, ed è convinto che la scelta di approdare alla Fiorentina sia stata la migliore possibile. (Viola News)

Dispiacere che aveva confessato di provare anche il calciatore cresciuto nel quartiere di Appio-Latino. Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. (ilmessaggero.it)