Clamoroso Francia, Deschamps esclude Mbappé dai convocati: non ci sarà con l'Italia

Clamoroso Francia, Deschamps esclude Mbappé dai convocati: non ci sarà con l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Clamoroso Francia, Deschamps esclude Mbappé dai convocati: non ci sarà con l'Italia Kylian Mbappè non è stato convocato dal ct della Francia, Didier Deschamps, per le partite di Nations League contro Israele (14 novembre) e Italia (17 novembre). E' la seconda volta di fila che l'attaccante del Real Madrid viene esonerato da un raduno della squadra francese: il mese scorso, era stato lasciato a disposizione del suo club per curare un infortunio, una scelta che aveva creato polemiche perchè aveva poi giocato in campionato con il suo club. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore dei transalpini pensa che sia meglio così e ha assicurato che la sua decisione non è legata ai problemi fuori dal campo del capitano. Il ct Didier Deschamps ha comunicato la lista dei ventitré giocatori selezionati per le ultime due partite dell’anno in Nations League contro Israele e Italia (domenica 17 novembre), lista nella quale non figura il bomber del Real Madrid (Quotidiano Sportivo)

Al di là dei numeri non eccezionali per un calciatore del suo livello (7 gol e 2 assist in 14 presenze tra tutte le competizioni), ciò che preoccupa maggiormente è il suo straniamento nelle dinamiche dei Blancos che, come testimonia la recente debacle al Bernabeu contro il Milan, faticano a ingranare. (CalcioNapoli1926.it)

Deschamps stavolta lo ha … Non c’è Mbappé: depennato, escluso, lui che era l’imprescindibile di qualunque convocazione, anche quando aveva il naso rotto o un muscolo infastidito o la testa piena di altri pensieri. (la Repubblica)

TOP NEWS ore 17 - Mbappé non ci sarà contro l'Italia. Stasera parte il 12° turno di Serie A

Leggi tutta la notizia I motivi? "Ho deciso io, di più non dico" France's coach Didier Deschamps looks on during... (Virgilio)

L’assenza del talento del Real Madrid non è però legata a problemi fisici, quanto piuttosto a una scelta tecnica di Didier Deschamps che ha deciso, ancora una volta, di non convocare l’attaccante delle Merengues. (Sport Mediaset)

Mbappé non ci sarà contro l'Italia. Stasera parte il 12° turno di Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)