Milan Tare ti porta Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Milan Tare ti porta Allegri, sempre piu’ vicino l’arrivo del nuovo ds Tare per i rossoneri. Tutto potrebbe chiudersi prima di Pasqua e poi via alla ricerca del nuovo allenatore rossonero. Il ds ex Lazio ha gia’ informato la societa’ che vuole ingaggiare Allegri. L’ex tecnico bianconere accetterebve di buon grado, una nuova sfida un nuovo progetto da far germogliare. Proprio quello che cercava, una ripartenza da zero senza partecipare alle coppe europee. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Di certo c’è solo una cosa: i colloqui. E come sempre, bisogna guardare ai fatti per trarre poi eventuali conclusioni: dopo la vicenda piuttosto clamorosa legata a Paratici, l’ad Furlani è tornato a valutare una rosa di candidati che già aveva sulla sua scrivania da marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, l'esito del summit tra Furlani e Tare a Roma — Saltato l'arrivo di Fabio Paratici, squalificato fino al prossimo 20 luglio, il Milan cerca un professionista di comprovata esperienza nel mercato italiano ed estero, che sappia lavorare in team e che, in caso di necessità, sappia farsi sentire nello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Lazio-Bodo Glimt: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro Tare-Milan, la situazione Ieri pomeriggio a Roma c’è stato un incontro tra l’ex giocatore e dirigente della Lazio (18 anni in biancoceleste) e l’a. (Il Messaggero)

Come riportato dal Corriere della Sera, se l’ex ds della Lazio Igli Tare, ormai in pole, diventerà effettivamente il nuovo direttore sportivo del Milan (ieri incontro di 4 ore molto proficuo con Giorgio Furlani a Roma) il prossimo allenatore del club rossonero sarà con ogni probabilità Massimiliano Allegri. (LazioNews24.com)

Cardinale e Ibra lo avevano incontrato a Londra (Pianeta Milan)

Incontro durato 4 ore, quello avvenuto a Roma tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani e lo stesso Tare. I due si sono confrontati a 360° sulle linee guida da seguire per la costruzione del nuovo Milan, sulle metodologie di lavoro, sul nome del nuovo allenatore, sulle aree di competenza che avrà Tare e sui suoi collaboratori. (Milan News)