Le pagelle di Roma-Braga 3-0: finalmente Pellegrini, Abdulhamid conquista tutti

Le pagelle di Roma-Braga 3-0: finalmente Pellegrini, Abdulhamid conquista tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. Gara arbitrata dal tedesco Daniel Siebert. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle della Roma Mile SVILAR 6 - Inoperoso. Il Braga non arriva mai a calciare verso la sua porta. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo in campionato contro il Cagliari, la Roma torna a vincere anche in Europa League, con un convincente 3-0 sullo Sporting Braga firmato da Pellegrini, Abdulhamid ed Hermoso. Al termine della partita, Claudio Ranieri ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – La Roma batte 3-0 il Braga in un match della sesta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico della Capitale. A decidere la partita i gol di Pellegrini al 10′, Abdulhamid al 47′ e Hermoso al 91′. (CremonaOggi)

Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, Ranieri rilancia la Roma e capitan Pellegrini: 3-0 al Braga, qualificazione più vicina

ROMA – Esistono davvero le persone giuste. Forse arrivano tardi, ma quando lo fanno il momento non è più quello sbagliato. Claudio Ranieri a Roma lo è perché è nel suo posto. E non per il 3-0 con il Braga, vittoria convincente certo, da non esaltare, ma da non liquidare pensando: era un successo dovuto . (la Repubblica)

Claudio Ranieri si è presentato soddisfatto in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma per 3-0 sul Braga in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

E a beneficiare della cura è anche e soprattutto il capitano Lorenzo Pellegrini, di cui Ranieri ha più volte parlato nelle ultime conferenze stampa. Escluso nelle ultime tre partite («Lo rimetterò in campo quando lo vedrò nuovamente sereno», aveva detto Ranieri) oggi ha aperto le marcature e dai suoi piedi sono nati gol, giocate e traverse che hanno cancellato i fischi dell’ultimo periodo. (L'Unione Sarda.it)