Le pagelle di Roma-Braga 3-0: finalmente Pellegrini, Abdulhamid conquista tutti

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. Gara arbitrata dal tedesco Daniel Siebert. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle della Roma Mile SVILAR 6 - Inoperoso. Il Braga non arriva mai a calciare verso la sua porta. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)

RANIERI SU ABDULHAMID - “So che Saud in allenamento è una freccia da quando sono arrivato, così ho pensato di provarlo. Claudio Ranieri sorride per la vittoria della Roma. I giallorossi hanno vinto 3-0 contro il Braga in Europa League, una partita a senso unico che l’allenatore ha commentato così dopo il fischio finale: “Prestazione positiva - ha detto a Sky Sport - ma a volte abbiamo portato troppo palla. (Calciomercato.com)

6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… Roma (la Repubblica)

Europa League, Ranieri rilancia la Roma e capitan Pellegrini: 3-0 al Braga, qualificazione più vicina

La cura Ranieri funziona. La Roma, dopo il 4-1 al Lecce, piega anche il Braga per 3-0 e fa un deciso passo in avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. (L'Unione Sarda.it)

«Lo vedo più sereno», aveva detto l’allenatore giallorosso alla vigilia e aveva ragione, perché dai suoi piedi partono gol, giocate e traverse che cancellano i fischi dell’ultimo periodo. A beneficiarne è anche il suo capitano, Lorenzo Pellegrini, escluso nelle tre ultime partite e rinato questa sera. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Ranieri si impone 3-0 nel match di Europa League contro il Braga: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso. E' Koné il migliore in campo in un match in cui brillano tutti gli interpreti del nuovo corso della Roma. (Sky Sport)