Caos a Roma, la CEO Souloukou messa sotto scorta

Caos a Roma, la CEO Souloukou messa sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Caos a Roma, la CEO Souloukou messa sotto scorta A quanto apprende l'Adnkronos, Lina Souloukou è finita sotto tutela: dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le relative polemiche, alla CEO giallorossa è stato assegnato un servizio di protezione. La tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una scorta. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’AD giallorossa Lina Souloukou ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. La Roma perde un altro pezzo, in pochi giorni, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. (Inter-News)

Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso a Roma. Dopo l'esonero di De Rossi arrivano le dimissioni dell'ad Souloukou

SONDAGGIO RN SOULOUKOU – Altro terremoto societario dalle parti di Trigoria: la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno di Roma-Udinese, l’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, il club deve fare i conti con un altro addio, dopo l’esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

«L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni». Lo scrive il club giallorosso in una nota. (Il Sole 24 ORE)

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. (SportItalia.it)