Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus"

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli assistenti designati saranno i signori Marco Bresmes di Bergamo e Thomas Miniutti di Maniago. Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8. (Frosinone News)

Che notte. Che Juve. Che gruppo, Che gol. Che vittoria. (Juventus Football Club)

Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

DA ZERO A DIECI - ZERO ARBITRALE, DIECI ALLA JUVE

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. (Tutto Juve)