Putin e il proverbio sulla fine della guerra Ucraina-Russia: cosa ha detto

Il leader del Cremlino risponde con un proverbio sui tempi per la fine del conflitto e annuncia la proposta della Slovacchia di ospitare negoziati di pace La fine della guerra in Ucraina? Vladimir Putin risponde con un proverbio russo che si può tradurre non letteralmente con 'troppo bello per essere vero'. "Questo è quello che dice il nostro popolo: 'Come bere il miele con le tue labbra', ha affermato in una conferenza stampa al termine della riunione a San Pietroburgo del Consiglio economico supremo eurasiatico, sottolineando che "ci sforziamo di porre fine al conflitto". (Adnkronos)

Su altri giornali

La fine della guerra tra Ucraina e Russia?, gli chiedono. Lo Zar risponde (Secolo d'Italia)

Il presidente russo alla stampa: "La Slovacchia si è offerta di fornire la base per i negoziati. Non siamo contrari" Putin: “Lavoriamo per porre fine alla guerra, non solo per congelarla” (Dire)

Attenti a quei due: Putin e Netanyahu. Lo zar a parole vuole chiudere la guerra

Il 13esimo attacco massiccio russo al settore energetico ucraino allo scopo di provocare blackout e blocchi del riscaldamento nel pieno dell’inverno. Attenti alle ultime mosse dei titani: Putin apre, Netanyahu chiude. (Blitz quotidiano)