Donna sparita, trovato il cadavere: fermato un 17enne conosciuto on line

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

La cercavano da una settimana in tutto il Mantovano. La sorella di Maria Campai, Roxana, si era anche rivolta a «Chi l'ha visto?». Poi, 48 ore fa, la scoperta: il cadavere della 42enne romena era nel giardino di una villetta abbandonata, adagiato sotto a un albero, coperto da uno strato di foglie. La sera prima della scomparsa - il 19 settembre - la donna si era incontrata con un 17enne di origini albanesi in un garage condominiale. (il Giornale)

Su altre fonti

Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. Treviso – Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo. (Frosinone News)

Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai, trovata cadavere in una villetta abbandonata nel centro di Viadana, ha avanzato l’ipotesi che sia coinvolto un altro uomo nel delitto. “Quell’amico suo dove è andato? Perché non esce la terza persona?”. (Il Fatto Quotidiano)

Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)

Femminicidio Viadana, il 17enne fermato: “Volevo sapere che cosa si prova a uccidere”

Maria Campai, la 42enne di nazionalità romena trovata morta sotto un albero, nel giardino di una villetta abbandonata, e quasi certamente uccisa in un box e il suo presunto assassino, un 17enne nato in Italia e di cittadinanza straniera, si sarebbero conosciuti su internet e poi avrebbero deciso di incontrarsi a Viadana, dove abita il ragazzo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si è accordato con lei per un appuntamento a Viadana in provincia di Mantova venerdì 19 settembre. Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. (Open)

Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )