Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. McKennie ancora a sinistra. A centrocampo torna Thuram. Koopmeiners sulla trequarti
THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus, questa mattina, curerà gli ultimi dettagli in vista della gara contro la Fiorentina. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa il tecnico italo brasiliano confermerà gli stessi uomini visti contro il Monza e da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. A centrocampo, invece, ci sarà il ritorno di Khéphren Thuram che giocherà accanto a Manuel Locatelli (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se da un lato i bianconeri sono imbattuti in campionato, dall’altro c’è la Viola che arriva da due sconfitte consecutive, contro Bologna e Udinese, che hanno rallentato l’ottimo ruolino di marcia ottenuto nei mesi precedenti. (Sport Mediaset)
Contro la formazione di Palladino ai bianconeri serve il bis per provare a non perdere definitivamente il “treno scudetto”. Alla vigilia della sfida di stasera (fischio di inizio all’Allianz Stadium è previsto per le 18) la parola d’ordine, invece, è continuità. (Torino Cronaca)
La formazione di Thiago Motta è l'unica imbattuta del torneo (7 successi e 10 pareggi) mentre la Fiorentina viene da due ko di fila, contro Bologna e Udinese. La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza (Tuttosport)
In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: (TUTTO mercato WEB)
Nel... Domenica i viola affronteranno la Juventus in un momento di leggera quanto fisiologica flessione dopo la sfilza di vittorie consecutive. (Firenze Viola)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. (Goal Italia)