Abbiamo visto l’ultima stagione di “Cobra Kai” (parte 1) su Netflix: risse, college e vibes anni Ottanta. Ecco perché è la serie che dovreste guardare in vacanza questa estate

Cobra Kai non c’entra niente con Karate kid. Non è la grande metafora della vittoria del bene contro la violenza del male, non è l’elogio della mitezza e della pietà. Siamo passati dal “metti la cera, togli la cera” (anni Ottanta) alla legge del pugno sciacquata nell’Arno del maestro Miyagi. È praticamente l’incarnazione del sogno americano, risse più successo, aspirazione più lotta, fatica più disciplina, rispetto della gerarchia più libera adesione a questa o quell’altra squadra. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. (Today.it)

Abbiamo già visto di tutto con Johnny e Daniel, ma ciò che è divertente in questa stagione è che Johnny si sta impegnando in tutto e per tutto a lavorare con questi ragazzi. Intervistato da Entertainment Weekly, il co-showrunner Jon Hurwitz ha discusso dell’alleanza “di comodo” fra sensei Daniel LaRusso e sensei Johnny Lawrence e di come potrebbe evolvere in Cobra Kai 6 spiegando quanto segue: (BadTaste.it TV)

Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien. (BadTaste.it TV)

Cobra Kai 6, qual è il destino del dojo di Terry Silver? Le anticipazioni degli showrunner

Il 18 luglio arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la prima parte della serie tv Cobra Kai 6, l'ultima stagione del sequel della saga di Karate Kid. Protagonista è Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio. (Sky Tg24 )

Cobra Kai 6: la prima parte del gran finale scalda il cuore ma manca qualcosa Ralph Macchio, William Zabka e Yuji Okumoto tornano nella sesta stagione di Cobra Kai (Today.it)

Il Cobra Kai di Terry Silver è sparito per sempre. È stato distrutto alla fine della scorsa stagione e stiamo vedendo i resti che vengono gettati via e demoliti. È uno degli argomenti che il co-showrunner Josh Heald ha toccato nel corso di un’intervista in cui su Terry Silver e il Cobra Kai dojo ha detto: (BadTaste.it TV)