Chi è Ofelia Passaponti, la 24enne di Siena che ha vinto Miss Italia 2024

Chi è Ofelia Passaponti, la 24enne di Siena che ha vinto Miss Italia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Una ragazza solare, simpatica, che ha una parlantina svelta. Pensare che tra i motivi per cui si era iscritta a Miss Italia c’era la possibilità di una crescita personale anche nel sapersi rapportare meglio con gli altri. Ofelia Passaponti di Siena ha vinto Miss Italia 2024Missing CreditMiss Italia 2024, la vincitrice è Ofelia Passaponti di Siena E Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, ha imparato subito la lezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio. (La Stampa)

PORTO SAN GIORGIO - Mentre le miss scalpitano in attesa di conoscere chi sarà la nuova Miss Italia, a Villa Bonaparte la ex miss (vincitrice del titolo nel 1991) e oggi presidente di giuria Martina Colombari, ha spiegato i valori del concorso che non passa mai di moda. (Cronache Fermane)

Ancora una volta la Lombardia ha sfiorato la vittoria nel più prestigioso dei concorsi di bellezza. A Siena si fa festa: Ofelia Passaponti, 24 anni, è la nuova Miss Italia. (IL GIORNO)

Elisa Armosini seconda a Miss Italia

La 19enne neo diplomata al Liceo Classico e futura studentessa di Economia e Management alla Luiss, è stata eliminata nel primo taglio che ha ridotto il numero delle concorrenti da 15 ad 8. (il Resto del Carlino)

Ofelia Passaponti è la più bella d’Italia. La senese classe 2000 ha vinto l’85a edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più celebre del Paese. A consegnarle la fascia e la corona più prestigiose è stata Martina Colombari, ex Miss Italia 1991, presidente di giuria accanto alla patron Patrizia Mirigliani. (RadioSienaTv)

Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia (Olbianova.it)