Chi è Ofelia Passaponti, la 24enne di Siena che ha vinto Miss Italia 2024

Più informazioni:
PNRR

Una ragazza solare, simpatica, che ha una parlantina svelta. Pensare che tra i motivi per cui si era iscritta a Miss Italia c’era la possibilità di una crescita personale anche nel sapersi rapportare meglio con gli altri. Ofelia Passaponti di Siena ha vinto Miss Italia 2024Missing CreditMiss Italia 2024, la vincitrice è Ofelia Passaponti di Siena E Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, ha imparato subito la lezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver vinto Miss Toscana a Castelfiorentino, aveva passato anche le prefinali nelle Marche e oggi, domenica 22 settembre, si è presa lo scettro di Miss Italia: la giuria era presieduta per l'edizione numero ottantacinque da Martina Colombari. (gonews)

Ofelia Passaponti è la più bella d’Italia. La senese classe 2000 ha vinto l’85a edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più celebre del Paese. A consegnarle la fascia e la corona più prestigiose è stata Martina Colombari, ex Miss Italia 1991, presidente di giuria accanto alla patron Patrizia Mirigliani. (RadioSienaTv)

La 19enne neo diplomata al Liceo Classico e futura studentessa di Economia e Management alla Luiss, è stata eliminata nel primo taglio che ha ridotto il numero delle concorrenti da 15 ad 8. (il Resto del Carlino)

Elisa Armosini seconda a Miss Italia

Miss Italia 2024, Patrizia Mirigliani: "La bellezza non ha colpe". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto" (La Stampa)

La 19enne di Arzachena - originaria di Iglesias - è infatti arrivata seconda alla finalissima di Miss Italia, che si è svolta questa sera, 22 settembre, a Porto San Giorgio, nelle Marche. Sul primo gradino del podio del concorso più longevo del Paese, giunto alla sua 85esima edizione, si è classificata la senese Ofelia Passaponti, mentre al terzo la lombarda Mariama Diop. (La Nuova Sardegna)

Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia (Olbianova.it)