Pisa, Nicholas Bonfanti: "Tifo Inter e ho giocato lì, venerdì la vivrò come una gara di campionato"

Pisa, Nicholas Bonfanti: Tifo Inter e ho giocato lì, venerdì la vivrò come una gara di campionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'amichevole contro la Pro Patria, che ha chiuso il ritiro della formazione nerazzurra in Valtellina, l'attaccante del Pisa Nicholas Bonfanti ha parlato ai microfoni di PuntoRadio raccontando le sue sensazioni di questi primi giorni di preparazione: "Queste due settimane solo sensazioni di positività. Abbiamo dato tutto ciò che ci ha chiesto il mister, abbiamo corso tanto. Abbiamo gettato le basi per fare una grande annata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prevendita e la vendita libera dei biglietti inizieranno alle ore 15.30 di martedì 23 luglio 2024 in tutti i punti vendita del circuito Ticketone e anche on line. BIGLIETTI PISA-INTER: LE INFO (fcinter1908)

A meno di venti giorni dall’esordio in Serie A Mehdi Taremi si ferma. L’infortunio dell’iraniano può diventare un silenzioso campanello d’allarme che riporta alla mente una necessità dell’Inter. (Inter-News)

ATALANTA KOLASINAC BUNDESLIGA – Potrebbe terminare dopo una sola annata l’esperienza di Sead Kolasinac con la maglia dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League. Come riferisce Sky Sport DE, diversi club di Bundesliga avrebbero chiesto informazioni su di lui. (Europa Calcio)

Il debutto all’Arena trasmesso ‘live’ da DAZN in tutto il Mondo!

Prosegue a ritmo spedito il precampionato dell’Inter, con la formazione di Simone Inzaghi pronta ad affrontare la quarta amichevole, contro il Pisa. Per il tecnico piacentino sarà un piccolo derby, dal momento che sulla panchina dei toscani siede il fratello Filippo. (Passione Inter)

TEGOLA – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il mese di agosto non proprio nel migliore dei modi per via dell’infortunio di Mehdi Taremi, che ha già messo nel mirino una data per il ritorno in campo. (Inter-News)

Il programma prevede oggi una seduta pomeridiana e quindi una doppia seduta (mattina e pomeriggio) nelle giornate di mercoledì e giovedì. Dopo due giorni di riposo, concessi dallo staff tecnico al termine del ritiro di Bormio, la squadra nerazzurra tornerà dunque sul campo di allenamento e precisamente al Centro CONI di Tirrenia. (Pisa Sporting Club)