Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprendono anche le cifre del trasferimento: "Juventus Football Club S.p. Il grande colpo della Roma è diventato ufficiale da qualche ora: Matias Soulé è un nuovo giocatore della società giallorossa, giocherà assieme al suo idolo Dybala che ne ha anche anticipato l'arrivo tramite comunicato pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, già in giallorosso, sui propri account social. (TUTTO mercato WEB)

La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Soulé alla Roma, ufficiale: le cifre Juve e la foto con Dybala

Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell'ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. "La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". (Il Mattino di Padova)

Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Fantasia al potere nell'attacco a disposizione di Daniele De Rossi , con i due calciatori che, una volta trovatisi fianco a fianco, hanno deciso di immortalare il momento. Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)