Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura

Di Gianluca Pirovano La Giana cade di misura contro la capolista Padova nel nono turno del Girone A di Serie C. Un vero peccato per la squadra di Gorgonzola, che ha giocato a viso aperto contro i veneti e ha avuto per lunghi tratti il controllo del pallone. È stata, però, condannata da un gol nel primo tempo di Delli Carri. Giana, sconfitta immeritata contro il Padova Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. (Tutto C)

Erano da poco passate le 18:30 quando Buttarazzi, mentre potava un albero di olive ha perso l’equilibrio cadendo da una scala e battendo violentemente la testa. Monte San Giovanni Campano – La comunità piange la morte di Franco Buttarazzi. (Frosinone News)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)

Video Gol Giana Erminio-Padova 0-1, highlights e sintesi

Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali GAZZETTINO (Padova Goal)

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. (Padova Goal)

“La 9ª giornata di campionato, davanti a una bella cornice di pubblico del Città di Gorgonzola, ha visto la Giana ospitare la capolista Padova, che ha vinto di misura con un gol nel primo tempo e interrotto la striscia positiva dei ragazzi di Chiappella (MilanoToday.it)