Sciopero a Malpensa, oltre 70 voli cancellati

Sciopero a Malpensa, oltre 70 voli cancellati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
malpensa24.it ECONOMIA

MALPENSA – E’ stato dichiarato per oggi 24 settembre, uno sciopero di tutto il personale Airport, Aviapartner, Sea e Swissport di Linate e Malpensa. Al momento risultano cancellati oltre 70 voli in partenza da Malpensa e 14 da Linate. Lo sciopero A dare i numeri è la Cub Trasporti che si dichiara soddisfatta del risultato raggunto. «Ricordiamo che dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21 lo sciopero è vietato», spiegano in una nota, sottolineando che «Enac deve predisporre le liste dei voli da garantire 5 giorni prima dello sciopero, ma questo non avviene mai con il risultato che i passeggeri vengono avvertiti solo pochi giorni prima della cancellazione dei voli». (malpensa24.it)

Su altri media

SEDE DI LAVORO: Perugia Orario di lavoro articolato nel seguente modo: dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 16:30 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo sciopero del trasporto aereo domani martedì 24 settembre 2024. Si fermano per 24 ore gli operatori degli handler e di vigilanza di alcuni importanti aeroporti italiani con ripercussioni sui voli programmati. (Fanpage.it)

C’e’ a Venezia un astensione che riguarda anche societa’ di sicurezza. (Italiavola & Travel –)

Aeroporto Bologna, è sciopero: premio di sito per tutti

Questa mattina si sono riuniti in presidio, con il sindacato Usb, lavoratori dell'aeroporto di Linate, nella giornata di sciopero del trasporto aereo. (IL GIORNO)

A essere interessato dall'agitazione di 24 ore è soprattutto il personale di terra. Infatti, in aeroporti dal grande traffico come quelli di Milano Linate e Malpensa, Bologna, Bergamo Orio al Serio e Venezia sciopereranno gli addetti ai servizi di assistenza a terra e di vigilanza aeroportuale. (La Stampa)

All’Aeroporto Marconi di Bologna è sciopero di 24 ore, l’intera giornata di oggi, martedì 24 settembre, degli addetti della società di gestione dello scalo, ADB, e delle società di handling (FFM, GH Aviation Service, Avia Partner) e di TAG. (Collettiva.it)