Scontri derby, il capo della polizia Pisani oggi in visita a Genova

Dopo gli scontri nel derby il capo della polizia Vittorio Pisani arriva a Genova per manifestare la vicinanza del Ministro dell'Interno Piantedosi ai tanti appartenenti delle forza di polizia feriti nei tafferugli divampati prima, durante e dopo la stracittadina di mercoledì scorso. Pisani, che sarà accolto dal questore di Genova Silvia Burdese, in mattinata visiterà il reparto mobile di Bolzaneto mentre nel pomeriggio si recherà in questura. (Primocanale)

Su altri media

L’autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha fatto un lungo post riguardante le due partite a porte chiuse e la sanzione per i tifosi, di seguito le sue parole: Genoa Sampdoria, l’autore Maurizio Puppo ha così commentato la decisione di sanzionare i tifosi delle due squadre (Samp News 24)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato sul successo di Coppa Italia nel derby contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni DERBY – «Nel nostro lavoro si vive di soddisfazioni professionali. Era il mio primo derby, sono orgoglioso e molto contento. (Samp News 24)

Sono stati convalidati gli arresti degli ultrà coinvolti nei disordini di giovedì sera per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. (Sky Tg24 )

Quattro di essi, due del Genoa e due della Samp, hanno ammesso i fatti e si sono dichiarati pentiti e disponibili a risarcire i danni. Ieri i magistrati che indagano sugli scontri nel derby. (Pianetagenoa1893.net)

Le perquisizioni domiciliari, tutte eseguite a Genova, hanno consentito di sequestrare anche materiale utile per il prosieguo delle indagini. La Digos di Genova ha arrestato altri cinque tifosi dopo i fatti che hanno preceduto Genoa-Sampdoria di due giorni fa. (Golssip)

Sono stati convalidati gli arresti dei cinque ultras fermati dopo gli scontri del Derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. I dettagli. Enrico Pecci 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:30) (DerbyDerbyDerby)