Passa il re: l’alpaca gli starnutisce addosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ESTERI

Nessun rispetto per il re. Mentre Carlo lo accarezzava, un alpaca gli ha starnutito addosso. L’inconveniente è capitato al sovrano inglese durante la visita in Australia insieme con la moglie Camilla. Carlo era impegnato a salutare la folla a Canberra, quando si è ritrovato davanti a Hefner. Dopo lo starnuto il sovrano ha sdrammatizzato, ridendo con i presenti. “Il re mi ha guardato incredulo – racconta Robert Fletcher, proprietario dell’animale -, ma dopotutto è un alpaca: non morde e non sputa, si comporta sempre bene (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo e Camilla lasciano l'Australia dopo sei giorni (Il Mattino di Padova)

Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. Hephner, così si... (Virgilio)

Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. Il mammifero aspettava tra la folla con indosso un panciotto, un papillon e una corona dorata e il sovrano è stato immortalato mentre rideva, dopo che la soffice alpaca bianca gli aveva starnutito sul braccio. (Adnkronos)

Una visita piena di sorprese, non necessariamente piacevoli. Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che (Io Donna)

Nato in Inghilterra il 5 aprile del 1966 e poi adottato da una coppia trasferitasi nel Regno Unito, dice di essere il frutto della passione giovanile tra Carlo e Camilla, ben prima del matrimonio tra l'allora principe di Galles e Lady Diana. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. (Virgilio)