De Ketelaere all'Atalanta? Fino a febbraio è un prestito. Ecco perché

Il portale della Lega di A fa emergere un curioso retroscena: fino al 3 febbraio 2025 Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. La differenza rispetto a quello che è successo nell’estate scorsa però è netta: allora il trasferimento del belga era stato a titolo temporaneo (3 milioni) con un diritto di acquisto del cartellino fissato a 22 milioni più 4 di bonus; adesso le due società si sono accordate per un prestito con un diritto di riscatto legato a condizioni “certe”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

IL PRESTITO "CONDIZIONATO" Secondo il portale della Lega di Serie A, De Ketelaere sarà ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, ma solo dopo il 3 febbraio 2025. (Tutto Atalanta)

L’ultima stagione in prestito all’Atalanta, poi nelle scorse settimane l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro che confermato l’acquisizione a titolo definitivo di Charles De Ketelaere dal Milan (Goal Italia)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è un importante retroscena nel calciomercato Milan su Charles De Ketelaere, trequartista belga rimasto all’Atalanta dopo l’anno di prestito della scorsa stagione. (Milan News 24)

Milan-De Ketelaere, clamorosa svolta! Cambia tutto sulla formula dell'affare

L'obbligo di riscatto previsto dall'accordo tra i club scatterà a febbraio e solo in quel momento i rossoneri avranno i 22 milioni di euro previsti, il Diavolo così farà una maggiore plusvalenza IL CASO (Sport Mediaset)

E poco cambia se i bergamaschi, per ora, non hanno riscattato il suo cartellino, se formalmente il belga ex Bruges potrebbe tornare in rossonero. Che non cambia, di fatto, la sostanza. (Calciomercato.com)

Incredibile novità sull'addio di Charles De Ketelaere al Milan. Stavolta ad essere protagonista è proprio il Milan e più precisamente l'affare (Spazio Milan)