De Laurentiis infastidito: "Ci sono squadre che fanno offerte a giocatori senza autorizzazione dei club di appartenenza"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. Di seguito un estratto del suo intervento, nel quale non manca qualche frecciatina ad... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Chiellini assicura: “Kvara e Di Lorenzo non si muoveranno da Napoli, vi spiego…”

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)