VIDEO - Il Como continua a volare, Verona sconfitto 3-2: gli highlights del match

VIDEO - Il Como continua a volare, Verona sconfitto 3-2: gli highlights del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. (Quotidiano Sportivo)

LA PARTITA I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)

Como-Verona 3-2, le pagelle gialloblù di CH

Una sfida decisamente emozionante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. Andando sui singoli, male i centrali difensivi, sui cui errori ha spesso messo una pezza un ottimo Montipò. (Calcio Hellas)