VIDEO - Il Como continua a volare, Verona sconfitto 3-2: gli highlights del match

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. (Sky Sport)

Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. (Quotidiano Sportivo)

L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Poi un'espulsione errata. (Hellas Live)

Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. (Fantacalcio ®)

Como-Verona: le foto del match LA PARTITA (Sport Mediaset)