Gazzetta - Juve, Skriniar spinge

L'Inter con Inzaghi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sportoggi in edicola in merito al momento che sta attraversando la società nerazzurra. Il tecnico è sotto pressione, tra la bufera ultras e la frecciata del ct Luciano Spalletti in merito all'inchiesta. La squadra e l'allenatore però pensano al campo ed è stato fatto un patto per cercare di prendere il prima possibile la vetta del campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. Le ultimissime notizie TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. (Milan News 24)

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

Juve missione centrale: Giuntoli pesca in casa Empoli (Bianconera News)

Rispettivi club e che le società sono disponibili a lasciar partire, magari a condizioni vantaggiose. Ed ecco che, dopo il grave infortunio di Bremer, spunta in ottica bianconera il nome di Milan Skriniar. (ilBianconero)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. (Goal Italia)