Dragon Ball Daima arriva su Netflix a partire dal 18 ottobre

Con un annuncio a sorpresa arrivato su X/Twitter, Netflix ha annunciato l’imminente uscita di Dragon Ball Daima sulla propria piattaforma. La nuova serie animata arriverà in streaming su Netflix dal 18 ottobre, a una settimana di distanza dal debutto su Crunchyroll. ATTENZIONE 🐉🐉🐉 Goku, Shin, Glorio e Pansie sono partiti per un'avventura! La nuova serie DRAGON BALL DAIMA, creata da Akira Toriyama, arriva il 18 ottobre. (Orgoglionerd)

La notizia riportata su altre testate

Netflix Italia ha finalmente annunciato la data di uscita della tanto attesa Dragon Ball Daima, la serie anime ideata dal creatore di Dragon Ball Akira Toriyama prima della sua scomparsa. Goku, Shin, Glorio e Pansie partiranno per una nuova avventura il 18 ottobre, data in cui la serie arriverà su Netflix. (Movieplayer)

Dragon Ball Daima è il nuovo anime della saga di Toryiama e ci propone tante novità, a partire da versioni "mini" dei protagonisti, a partire da Goku. (Multiplayer.it)

Dragon Ball Daima, le prime impressioni sulla nuova serie TV

Dragon Ball Daima è in arrivo e ci permetterà di vedere nuove versioni di Goku, Vegeta e Junior/. I personaggi sono infatti in versione "Mini": si tratta della grande novità della serie e il nuovo aspetto dei nostri eroi è al centro dei materiali promozionali, chiaramente. (Multiplayer.it)

È l'ultima opera cui ha prestato il suo contributo il compianto Akira Toriyama, esce nella stessa settimana di Dragon Ball: Sparking! Zero e indubbiamente si spingeranno a vicenda, è la prima serializzazione a uscire dopo l'interruzione del controverso Dragon Ball Super. (Multiplayer.it)