Supermercati aperti a Natale: gli orari delle principali catene fino a Santo Stefano

Non è raro che la corsa agli acquisti dell'ultimo minuto possa protrarsi fino al 24 dicembre e al giorno di Natale stesso, perciò è bene verificare gli orari di apertura dei supermercati, che possono variare sensibilmente durante il periodo festivo. Gi orari aggiornati possono essere consultati sui siti ufficiali delle catene di supermercati, tenendo presente però che in alcuni casi l'apertura può variare presso il singolo punto vendita. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E allora la domanda sorge spontanea: quali sono i supermercati aperti durante le feste? Ogni catena di supermercati ha la propria politica in merito agli orari durante le festività natalizie. Ma come capita spesso, ci sono gli acquisti dell'ultimo momento. (ilmessaggero.it)

Partendo dalle catene più grandi Esselunga vede i punti vendita aperti il 24 dicembre dalle 7:30 alle 20. In vista di pranzi e cene natalizie dove fare la spesa? Alcuni supermercati sono aperti anche durante i giorni di festa. (Corriere della Sera)

Ecco dove fare la spesa tra il 24 e il 25 dicembre. I supermercati a Natale Di norma, i supermercati chiudono il giorno di Natale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Natale, ecco le farmacie e i supermercati aperti: attivi anche gli ambufest

Per gli acquisti dell'ultimo minuto, dunque, c'è ancora spazio anche per chi avrà necessità di recarsi a far spesa, soprattutto nel giorno della vigilia di Natale. Ecco nel dettaglio i principali punti vendita e gli orari. (Corriere della Sera)

E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia Ci sono ancora dei supermercati che, per qualsiasi emergenza, rimangono aperti. (Virgilio)