Ascolti tv giovedì 17 ottobre: chi ha vinto tra Don Matteo 14 e la soap Endless Love

Tutti i dati Auditel di giovedì 17 ottobre. La sfida tra Rai1 e Canale5 è stata vinta dall’ammiraglia Rai che ha schierato la prima puntata di Don Matteo 14 (4.930.000 spettatori con il 27.8% di share) contro un episodio della soap Endless Love, fermo al 14.6% con 2.540.000 spettatori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è chi sostiene che «Don Matteo» sia l’unica cerimonia ecclesiale condivisa da gran parte della popolazione italiana, visto che la domenica le chiese sono sempre meno affollate. Spiegare il successo di «Don Matteo» è insieme facile e complicato. (Corriere della Sera)

“Voglio condividere con tutta la squadra di Rai Fiction, con Lux Vide e con tutto il cast – dice Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction - un risultato importante che consolida un titolo evergreen della fiction del servizio pubblico”. (Rai Storia)

“L’Altra Italia” è un nuovo programma di approfondimento su attualità, politica e costume condotto dall’ex iena, che in occasione della presentazione aveva detto: «Con “L'altra Italia” vogliamo dare uno strumento per guardare la realtà. (La Stampa)

L’Italia dei pacchi e Don Matteo resiste. ‘L’altra Italia’ su Rai2 non sussiste

US Rai (davidemaggio.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. Sul podio sale Formigli, con Piantedosi e Schlein, che precede di misura su Del Debbio su Rete4 e Italia1 con ‘Inside’. (Primaonline)