Fulco Pratesi, l'ambientalista-star, imbarazza la sinistra con la teoria della pipì: " Lo sciacquone non va tirato..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

“Se mi ronzano intorno, mi ribello e le scaccio ma poi mi pento. Per fortuna non sono appetitoso, le respingo, perché prendo i medicinali per l’artrite reumatoide. Però qualche pantofolata gliel’ho tirata anch’io. I ratti però mi piacciono, sono simpatici. Nella casa di campagna, a Viterbo, ce n’era uno che ci mangiava la frutta. Abbiamo piazzato una trappola di quelle antiche, che non fanno male, una gabbia piena di semi di girasole (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

E tira lo sciacquone del bagno «ogni tre pipì». Tutta quest’acqua che mi cade addosso mi dà fastidio e secondo me mi fa perdere i capelli». (Vanity Fair Italia)

Sono gli stessi cittadini residenti nel territorio comunale di Ceccano a segnalare la gravosa circostanza: qualche giorno addietro un gruppetto di quattro bambini, tra i 10 ed i 13 anni, i quali tentavano di attraversare la strada principale che si snoda nel centro della cittadina, ha rischiato di essere investito dalle auto che viaggiavano in entrambe le direzioni. (Frosinone News)

Oggi si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Fulco Pratesi, 89 anni, ha fondato Wwf Italia nel 1966 ed è ancora presidente onorario. (Open)

Sacro Cuore di Casteggio, i funerali di Maria Filia, l’appena 20.30, a Verzate Fumo, frazione del comune di Torricella Verzate, sempre (Sardegna Reporter)

Ottime notizie per chi ha deciso di rinunciare al gas per il riscaldamento: grazie al bonus pellet si potrà risparmiare tantissimo. (InformazioneOggi.it)

Fulco Pratesi, l’amore per gli animali, ratti compresi Fulco Pratesi, 89 anni, è l’uomo che, nel 1996, ha fondato WWF Italia, l’organizzazione non governativa a sostegno di animali e ambiente di cui oggi è presidente onorario. (Virgilio Notizie)