Il Milan si ferma a Cagliari. Il commento de Il CorSera: "Una squadra che non conosce il buon senso"
Il Milan si ferma a Cagliari. Il commento de Il CorSera: "Una squadra che non conosce il buon senso" La penna de Il Corriere della Sera Daniele Dallera ha scritto di un Milan addirittura senza buon senso dopo il rocambolesco pareggio di ieri sera contro il Cagliari all'Unipol Domus Arena. Questo il suo commento: "Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Royal festeggia la doppietta di Leao: "Ti meriti il meglio, fratello" (Milan News)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. (Milan News)
Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3. Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Teoricamente il compito di Paulo Fonseca era quello di porre rimedio alla più che rivedibile fase difensiva che l'anno scorso ha caratterizzato il cammino del Milan di Stefano Pioli in campionato, e non solo. (Milan News)
"Here we go again". Dopo aver toccato con un dito il paradiso, il Milan è stato immediatamente rispedito all'inferno dal Cagliari, che è riuscito a strappare un punto fondamentale in ottica salvezza alla formazione di Paulo Fonseca, che invece si conferma essere una squadra estremamente discontinua ma soprattutto fragile in difesa, perché prendere 3 gol in una sola partita da un avversario che fino a questo momento ne aveva segnati solo 9 è troppo. (Milan News)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non ha particolarmente convinto l’arbitraggio di Fabbri e del VAR nella sfida di ieri tra Cagliari e Milan. Pesa la decisione sul gol di Zortea: con ogni probabilità la rete era da annullare per fuorigioco attivo di Luvumbo che impalla Maignan sulla visuale del tiro. (Milan News 24)