Gilardino trattiene Gudmundsson: "Ad oggi è del Genoa, vedremo cosa succederà"

Getty Il Genoa si tiene stretto Albert Gudmundsson, nonostante la corte serrata dell'Inter. Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, ha parlato a Sky Sport dal ritiro di Moena e si è soffermato a lungo sul futuro dell'islandese. E non solo.SI ASPETTAVA DI RIVEDERE GUDMUNDSSON IN RITIRO? - "Io sì. La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha avuto modo di parlare con Marotta per Gudmundsson? "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. (fcinter1908)

Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. (Tutto Juve)

“Sempre entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico, qualcosa di passionale e autentico, già ventimila abbonati e tanti al nostro seguito qui. Ora stiamo mettendo le basi per la nuova stagione. i tifosi sognino, lo dobbiamo fare anche noi, non costa nulla ma dobbiamo ripartire, la base è solida sotto tutti gli aspetti, anche quello umano“. (Europa Calcio)

Gilardino: «I tifosi del Genoa sognano, dobbiamo farlo anche noi»

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del ritiro che la compagine rossoblù sta svolgendo in quel di Moena, comune situato in Trentino Alto-Adige. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, l'allenatore rossoblù ha analizzato questi primi giorni di lavoro del Genoa: "Gruppo solido anche dal punto di vista umano. Per me sia Gudmundsson che Retegui sono giocatori del Genoa". (Sky Sport)

«Il nostro pubblico ci dà sempre qualcosa di entusiasmante, sia nel nostro stadio che fuori casa: l’anno scorso ci hanno dato tanta spinta. I tifosi sognano, è normale, dobbiamo farlo anche noi e la squadra. (Pianetagenoa1893.net)