Compra droga con la mancetta della Befana, 15enne nei guai. Denunciato il pusher
I controlli, negli ultimi giorni in cosiddetta zona rossa, hanno interessato tutto il territorio comunale, con particolare riguardo a Marina di Carrara, ad Avenza e al centro cittadino, dove ultimamente sono state registrate criticità.
Per tali ragioni il pusher veniva deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria sia per la detenzione di sostanza stupefacente a evidente fine di spaccio e sia per oltraggio a pubblico ufficiale, a seguito delle minacce e delle ingiurie rivolte agli operatori nel corso del controllo di Polizia. (La Voce Apuana)
Ne parlano anche altri media
Immediato l’intervento della Polizia che aveva raccolto la denuncia del gestore, descrivendo con precisione le fasi del furto e della fuga a bordo della moto di uno degli indagati. (Questure sul web)
Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. Nonostante il lungo periodo di inattività, la squadra ha dimostrato un buon stato di forma a testimonianza del fatto che il riposo forzato non è stato fatto in poltrona. (La Voce Apuana)
La segnalazione dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio 2021 sul sito www.artea.toscana.it. Le imprese agricole che hanno subito danni alle produzioni a causa dell’ultimo evento climatico che ha colpito alcune zone delle province di Massa Carrara, Pistoia e Lucca nei prossimi giorni potranno accedere al sistema Artea per segnalare i danni. (Il Giornale di Barga online)
Nonostante il posticipo della data d’inizio di campionato in questi mesi non abbiamo mai smesso di allenarci e lo abbiamo fatto con cadenza settimanale. La squadra juniores del Città di Massa, allenata da Giacomo Aliboni, "vede" finalmente avvicinarsi il momento dell’ingresso in campo. (LA NAZIONE)
Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. (LA NAZIONE)
All’ospedale Apuane 54 ricoverati (-1 rispetto a ieri), di cui 12 in Terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). All’ospedale di Cecina 22 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva. (La Voce Apuana)