Diamo i numeri - Napoli-Roma: si affrontano le due migliori squadre del 2023
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Nella ventesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. I giallorossi sono quinti a quota 37 punti, con 25 reti segnate (ottavo attacco del campionato) e 16 incassate, mentre gli azzurri sono in testa a quota 50, con 46 gol segnati (miglior attacco del campionato) e 14 subiti. STATO DI FORMA - La Roma è la migliore squadra del 2023, con 10 punti ottenuti in 4 partite (3 vittorie e un pareggio), il Napoli è indietro di una lunghezza con 3 successi e la sconfitta di Milano contro l’Inter. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
L’ultima vittoria della Roma in casa del Napoli in Massima Divisione risale al 2018, Napoli-Roma 2-4. I giallorossi si imposero con doppietta di Dzeko, gol di Cengiz Under e gol di Perotti. Ultima vittoria esterna nel 2018 (AS Roma)
Il Napoli attraverso un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali ha messo in evidenza un avviso per la tifoseria che affollerà gli spalti del Maradona. (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma, la società invita i tifosi a recarsi allo Stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, i tornelli apriranno alle ore 17:30 (Napoli Magazine)
È cominciato il girone di ritorno di Serie A. Prima giornata di questa seconda metà di stagione che vede subito sfidarsi Napoli e Roma, questa volta al Maradona. La gara si disputerà nella giornata di domani alle ore 21. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Roma è il big match di domani sera dello Stadio Maradona, ma c'è una novità assoluta che ha fatto aumentare il sospetto negli addetti ai lavori. Di solito il giorno prima gli allenatori tengono una conferenza stampa per presentare le partite, sovente però, accade in orari diversi. (AreaNapoli.it)
Raffaele Auriemma commenta la straordinaria stagione del Napoli di Luciano Spalletti: “arriva una bellissima notizia”. Ai microfoni di Tele A a, Auriemma ha dichiarato che: “Il Napoli non ha rivali nel campionato italiano di Serie A (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)