Italiano: "Passeremo un Natale sereno. Su Dallinga e Holm..."
Sulla partita "E' una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. Poi bene, non abbiamo concesso e stiamo crescendo in difesa e dopo i vantaggi, mettiamo più malizia. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giusto assegnare il rigore agli ospiti — In generale quella di Piccinini è stata una gara condotta bene, puntuale negli interventi e corretto nell'assegnazione cartellini. Redazione Toro News 22 dicembre - 06:20 (Toro News)
– Dallinga più Pobega, e il Bologna si regala un Natale dolce, dolcissimo, tra le prime sette squadre della Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Var: Mazzoleni 15 minuti fa (Calciomercato.com)
"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)
Italiano: "Il nostro obiettivo è l'Europa, poi vedremo quale" (Eurosport IT)
Le pagelle di Dallinga: trova il primo gol in Serie A, entra e sblocca subito la partita (TUTTO mercato WEB)