Ennesimo pareggio per il Bari, ma il 2-2 con la Reggiana fa più male: sul doppio vantaggio biancorossi travolti dalla ‘paura di vincere’
Ennesimo pareggio, ennesima partita piena di rimpianti per il Bari. Il 2-2 con la Reggiana al San Nicola, sesto segno “X” di fila, è il manifesto della prima parte di stagione dei biancorossi: bravi ad andare avanti con un’identità di gioco ben precisa ma costretti a pagare dazio ai limiti di una rosa allestita con pochi investimenti. E non mancano discussioni legate anche alla gestione del Var,… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)
Un punto d’importanza capitale in un momento così complicato (dopo due sconfitte). Nel primo tempo una Reggiana tutto sommato solida: le occasioni del Bari (qualche tiro verso lo specchio, quello veramente pericoloso lo ha fatto Manzari al 12’ scheggiando il palo esterno) nascevano soltanto quando i granata perdevano palla in costruzione a causa del grande pressing pugliese. (Quotidiano Sportivo)
E invece? Invece bastano 5’ di follia per cancellare 80’ tra il sufficiente e l’ottimo per consentire alla Reggiana di acciuffare un pareggio insperato: così matura il 2-2 al San Nicola per il Bari. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. (TuttoCalcioPuglia.com)
BARI Pucino 5,5 - Sufficiente la fase difensiva, meno quella offensiva con una serie di passaggi calibrati male negli scambi con Oliveri. (TUTTO mercato WEB)
Altro pareggio per il Bari: 2-2 contro la Reggiana, nonostante il doppio vantaggio biancorosso in 5 minuti nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin (Tutto Napoli)