'Un passo dal cielo 7', il successo della fiction

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La potenza di fuoco delle fiction del giovedì sera di Rai 1 è tra le poche certezze rimaste. E che siano quelle del ceppo originario targato Lux Vide (in pratica ci si intrattiene aspettando un nuovo Don Matteo) è un attestato ulteriore. Vedi gli ascolti sbalorditivi – al 27 per cento di share – della settima stagione di Un passo dal cielo: che in realtà è un puzzle che viene scomposto e ricomposto dall’inizio, quando nelle prime stagioni a Terence Hill prese voglia di tornare a cavallo e a quel punto niente di meglio che una serie sulle guardie forestali, nel bellunese (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’attesa è terminata per i numerosi appassionati di Un passo dal cielo. La serie tv targata Rai Uno torna con una nuova, attesissima, stagione, a partire da giovedì 30 marzo. Si tratta della stagione numero 7 della fiction ambientata sulle Dolomiti e, stando ai primi spoiler, i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. (Velvet Music)

Tutto quello che c'è da sapere sulla serie in otto puntate. Nel cast della settima stagione, diverse new entry tra cui Giorgio Marchesi e Marco Rossetti, rispettivamente nei ruoli di Luciano Paron e Nathan. (Fanpage.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Più di un telespettatore su quattro si è sintonizzato, ieri giovedì sera, su Rai 1 per la prima puntata della settima edizione della serie tv “Un passo dal cielo“, ambientata tra le montagne del Cadore e dell’Ampezzo e prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Manuela, Vincenzo, Carolina, Huber e gli altri protagonisti di Un passo dal cielo 7 sono tornati. (Panorama)

Con quante puntate torna Un Passo dal Cielo 7 stagione? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima visione su Rai 1 il nuovo atteso capitolo della fiction Rai diretta da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo con un nuovo cast tutto da scoprire. (TVSerial.it)