Angelina Jolie mostra per la prima volta con i suoi capelli ricci naturali

Angelina Jolie sceglie i capelli ricci naturali Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. Ecco le chiavi del suo look: Ispirazione: anni ottanta, con riga laterale e molto volume sulla sommità. Finitura: naturale. L'obiettivo è creare un effetto «tousled» pieno di movimento. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Angelina Jolie ha interpretato Maria Callas nel dramma Maria, diretto da Pablo Larraín. Il film racconta gli ultimi giorni di vita della cantante d'opera prima della sua morte per infarto all'età di 53 anni, nel 1977. (BadTaste)

Angelina Jolie ha un futuro a Broadway? Dopo aver vinto un Tony a giugno come produttrice del miglior musical The Outsiders, l'attrice, che prossimamente vedremo in Maria, ha rivelato che potrebbe essere interessata a fare il suo debutto a Broadway. (Movieplayer)

Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I capelli ricci e voluminosi di Angelina Jolie

Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il trailer ufficiale di Maria offre uno sguardo approfondito all’interpretazione di Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. L’opera, firmata da Pablo Larraín racconta gli ultimi giorni della vita della celebre cantante lirica a Parigi negli anni ’70. (Best Movie)

A quattro anni dal ritiro dalle scene, Maria Callas riceve un giornalista per ripercorrere la sua vita in un’intervista. ROMA – Siamo a Parigi, in pieno 1977. (The Hot Corn Italy)

La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)