Bari Sampdoria 0-1, Pirlo non si ferma più: l'ex Juve ora è in zona playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bari Sampdoria, i genovesi vincono anche oggi e Pirlo continua la striscia positiva: l’ex Juve aggancia la zona playoff Vince ancora la Sampdoria, che passa anche a Bari grazie al gol messo a segno nel finale di gara da Kasami, che regala il quarto successo nelle ultime cinque alla formazione ligure. Continua il periodo positivo per Andrea Pirlo, con l’ex Juve che, dopo le difficoltà riscontrate a inizio stagione, ora è in piena zona playoff e lotta per riportare in Serie A la squadra blucerchiata. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)

Nelle gare delle 16.15 colpaccio Samp, che vince a Bari grazie al gol nel finale di Kasami e si prende il settimo posto. Dopo una lunga risalita, ora la formazione di Pirlo è pronta a giocarsi i playoff. (Parma Live)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. L'allarme playout bussa alla porta del Bari Calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)