Szczesny al Barcellona, fissate le visite mediche: "Un affare per 3 motivi"

Szczesny al Barcellona, fissate le visite mediche: Un affare per 3 motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... Barcellona . Wojciech Szczesny , dopo aver lasciato la Juve ed essersi ritirato dal calcio giocato, ha ricevuto l'inattesa proposta blaugrana, a cui avrebbe ormai dato il suo assenso . Tutto praticamente fatto, tanto più che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il portiere polacco a cui farà seguito la firma sul contratto. L'estremo difensore classe 1990, secondo quanto rivelato da Sport , viaggerà direzione Barcellona domenica o al massimo lunedì. (Tuttosport)

Su altri media

In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Di Gregorio che, tra l'altro, finora non ha fatto r (ilBianconero)

Giornata cruciale per Wojciech Szczesny e il Barcellona: previste le visite mediche del portiere polacco che andrà a firmare un contratto di un anno, fino a fine stagione, per sostituire l'infortunato ter Stegen. (Fanpage.it)

Wojciech Szczesny è uno dei portieri più affermati del calcio europeo. Classe 1990, il polacco è cresciuto tra le giovanili di alcune importanti squadre tra cui anche il Legia Varsavia e l’Arsenal, squadra che poi segna il suo debutto nel mondo professionistico. (MondoSportivo)

Le 2 condizioni accettate dal Barcellona per ingaggiare Szczesny

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. (JMania)

Come anticipato dal giornalista esperto di Calciomercato Fabrizio Romano, vestirà la maglia del Barcellona per rimpiazzare ter Stegen, il quale rimarrà ai box per 8 mesi a causa di un brutto infortunio. (Calcio Casteddu)

L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)