Maltempo a Napoli, prorogata allerta meteo fino a domani 10 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha ulteriormente prorogato la vigente allerta meteo di livello Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul nostro territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18 di domani, martedì 10 dicembre. I fenomeni, in ogni caso, sono in attenuazione su alcune zone. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quota neve in tutta la regione ad una media di 1400 metri sopra il livello del mare. Precipitazioni in leggera diminuzione in Campania nella giornata di domani, 10 dicembre 2024. (ilmattino.it)
Il maltempo, che già da ieri si è abbattuto sull'intera Campania, sta provocando anche per la giornata di oggi annullamenti e ritardi nei collegamenti marittimi da e per le isole di... (Virgilio)
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione. MeteoWeb (MeteoWeb)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha ulteriormente prorogato la vigente allerta meteo di livello Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul nostro territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18.00 di domani, martedì 10 dicembre. (Gazzetta di Benevento)
Il forte vento di ponente ha ingrossato il mare rendendolo molto mosso tanto che al momento risultano sospesi i collegamenti degli aliscafi da e per i porti di Forio e Casamicciola mentre resta confermata una parte di quelli programmati da e per Ischia Porto; risultano inoltre sospese anche alcune corse dei traghetti operate dall'isola verde per Pozzuoli. (La Repubblica)