Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo

A sorpresa, Nintendo ha svelato una nuova piattaforma hardware, ma si tratta di Alarmo e non di Switch 2. Ecco cos'è... Nintendo ha annunciato un nuovo hardware che sarà disponibile molto a ridosso del reveal odierno, ma non si tratta di Switch 2. L’erede della console ibrida, che rimane prevista per il prossimo anno, non si è ancora fatta vedere e probabilmente rimarrà sotto chiave ancora per qualche tempo. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi si aspettava infatti la prossima generazione della celebre console portatile è rimasto a bocca asciutta per adesso. Si tratta di una sveglia smart, con monitoraggio del sonno e altre funzioni, basta sui più celebri personaggi Nintendo, e sarà in vendita ben prima della Switch 2. (SmartWorld)

Nuova modalità “Moderata”: È stata aggiunta la modalità moderata. Ver. 2.0.0 (Distribuita il 9 ottobre 2024) (NintendOn)

Risolto il mistero del dispositivo avvistato a fine settembre: Nintendo ha annunciato un nuovo prodotto e non si tratta di qualcosa tipicamente legato a questo marchio ma di una… sveglia: il produttore giapponese propone Alarmo, sveglia che promette di rendere il risveglio un’esperienza divertente. (macitynet.it)

Svegliarsi al suono dei videogiochi: Nintendo lancia Alarmo

L’orologio sonoro Nintendo Alarmo rileva i movimenti dell’utente, consentendogli di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandosi dal letto. È possibile personalizzare la propria routine e scegliendo fra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. (The Games Machine)

Come saprete, Nintendo ha appena annunciato il suo nuovo hardware: Orologio sonoro Nintendo: Alarmo. Sostanzialmente si tratta di una sveglia interattiva in arrivo a inizio 2025, con funzioni legate alle sue proprietà intellettuali di maggior successo. (Multiplayer.it)

Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame La novità di casa Nintendo non è solamente una collezione di tracce musicale dai videogame: ci sono diverse novità tecnologiche interessanti. (Tech Princess)