La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. Il campionato che riparte si avvicina, così come la Coppa Italia, e presto non sarà più tempo di esperimenti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito un estratto dell'articolo di Salvatore Caiazza dalle colonne de Il Roma, che analizza il mercato in uscita del Napoli dopo le cessioni approntate dal direttore Manna di Ostigard e Lindstrom: (CalcioNapoli24)

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. (CalcioNapoli24)

PSG-Osimhen: De Laurentiis sereno, non svede l’attaccante

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. (Napolipiu.com)

Marco Brescianini, un centrocampista centrale di 24 anni e 188 centimetri d’altezza, arriva dal Frosinone e sarà allenato da Antonio Conte. Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis mantiene una posizione ferma riguardo il futuro di Victor Osimhen. De Laurentiis fermo su Osimhen: la richiesta del Napoli (Napolipiu.com)