Gudmundsson e Kean: il comunicato del club

Gudmundsson e Kean hanno finto lasciare il terreno di gioco del Via del Mare per infortunio. La Fiorentino ha chiarito le loro condizioni. Gudmundsson e Lean sono usciti per infortunio durante la sfida di Lecce vinta poi con un netto 0-6. La Fiorentina ha dato un aggiornamento sulle loro condizioni con un comunicato ufficiale. Il comunicato (Fantapazz News)

La notizia riportata su altri giornali

Di entrambi ha parlato il vice di Palladino, Stefano Citterio, ma la società ha diramato anche un comunicato ufficiale. (SOS Fanta)

“È cambiato il lavoro e la testa dei ragazzi: ora stiamo raccogliendo dei frutti, stiamo allenando degli uomini prima dei calciatori: si vede dallo spirito con cui tutti affrontano le partite. Anche in sala stampa si è presentato lui per commentare la sfida stravinta del 'Via del Mare', vinta 6-0 grazie alle doppiette di Cataldi e Colpani e alle reti di Beltran e Parisi. (Quotidiano Sportivo)

Entrambi quindi saranno da valutare per il match contro la Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Kean, l’attaccante ha dovuto lasciare il campo contro il Lecce: le condizioni dell’ex Juve

I ragazzi sono stati eccezionali a mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana. Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, è stato intervistato da DAZN dopo la travolgente vittoria viola contro il Lecce: "E' stata una bella partita siamo contenti. (fiorentinanews.com)

Doppia tegola per la Fiorentina di Palladino. Nelle prossime ore gli esami strumentali chiariranno meglio l'entità del suo infortunio. (ilmessaggero.it)

Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)