Gravina: "Per la Serie A Inizio entusiasmante. L'incertezza attrae sempre più giovani appassionati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ospite al'Istituto penale Minorile di Nisida per presentare il progetto 'Zona Luce', il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato al quotidiano partenopeo Il Mattino soffermandosi anche sull'inizio di campionato di Serie A: "È stato un inizio entusiasmante, con nessun risultato scontato e tantissimi gol. Di certo, andando avanti, i valori assoluti delle rose e del gioco faranno la differenza ma lo spettacolo e l’incertezza fanno bene alla Serie A, soprattutto per attrarre sempre più giovani appassionati". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte non è solo un allenatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno con il suo lavoro fuori dal campo. Di seguito quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)

Oltre ai punti ottenuti in campo, ci sono anche dei dati statistici che testimoniano la buona strada intrapresa dagli azzurri. Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il campionato con il piede sbagliato. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista napoletano denuncia in radio le ingiustizie e gli scandali che coinvolgono i grandi club (Napolipiu.com)

Entrambi decisamente ingombranti per entrare in un solo bagaglio a mano, e probabilmente l'allenatore leccese ha dovuto imbarcare il pacco con tanto di adesivo "fuori misura". "Effetto L. (CalcioNapoli1926.it)

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Podcast Il grande dubbio sul Napoli di Conte che riporta a Sarri e Spalletti "Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. Qualcuno ancora fa paragoni col passato, col Napoli di Sarri o di Spalletti. (Tutto Napoli)