Juventus, sorpresa di Motta: la verità sul sostituto di Vlahovic
La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. Sì, perché in un calendario congestionato e in una stagione mai (SpazioJ)
Su altri media
La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . (Tuttosport)
"Sto bene, avevo preso soltanto una botta ed è passato tutto subito - dice sulle sue condizioni - e giocare è la cosa più bella: più gioco, meglio sto". "Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)
Motta senza attacco e con assenze anche a centrocampo, con Koopmeiners reduce dall’influenza, infatti la lista dei convocati comprende solo 17 giocatori, di cui 3 portieri. – Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery. (Quotidiano Sportivo)
E dire che i Reali, storicamente, sono tifosi dell'Arsenal. Quello che è certo è che anche il principe William d’Inghilterra mercoledì sera seguirà le gesta della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. (Torino Cronaca)